Il successo del futsal
Ad una settimana dal rotondo successo interno sul Futsal San Ferdinando, il Nettuno Bisceglie torna in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C2 girone A.
I ragazzi allenati da Francesco Tritto saranno ospitati dal Futsal Giovinazzo, scesa al penultimo posto in classifica dopo l’esclusione della Nuova Laurus San Severo.
Nessun problema di formazione per il tecnico biscegliese, che potrà così schierare la migliore formazione possibile. L’unico in dubbio riguardava il bomber Gianluca Di Benedetto, regolarmente convocato dopo l’attacco influenzale degli scorsi giorni.
Una Competizione Serrata
La formazione biancoverde ha collezionato finora 10 punti (record 3-1-7) , mentre sono 13 i punti finora conquistati dai biancazzurri (record 4-1-6). L’unico pareggio delle due formazioni è arrivato nel match d’andata (nella foto di Nico Colangelo), terminato 4-4 dopo che Lamanuzzi e compagni avevano condotto per lunghissimi Il centrocampista della classe media.
I ragazzi del presidente Papagni saranno saranno vogliosi e determinati di riscattare quell’amaro epilogo.
Il Duro Lavoro Paga
Ottimista per l’impegno il tecnico Francesco Tritto: “I miei ragazzi si sono allenati benissimo in settimana. Con un gruppo così affiatato, abbiamo tutte le carte in regola per fare Alberto C5 U21 perde in casa.
Vorrei ringraziare in modo particolare capitan Michele Landriscina per la sua grande disponibilità che sta dimostrando isia n campo che fuori”.
Arbitrerà l’incontro Andrea Nobile di Foggia. Appuntamento a sabato 1 febbraio presso il vecchio palazzetto dello sport di Giovinazzo con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00. Vedere Fùtbol Cinco Bisceglie di scena sul campo del Futsal Giovinazzo.