Squadra di calcio Daily Fantasy – Come costruirli

Squadra di calcio Daily Fantasy – Come costruirli

 

Ogni anno, migliaia e migliaia di persone si imbarcano nel pellegrinaggio annuale noto come “The Fantasy Football Draft”. Che si tratti di calcio fantasy quotidiano o di calcio lungo stagione, la parte più importante di esso è il drafting. Puoi essere l’allenatore, il direttore generale e il proprietario della squadra da solo. Ci sono molti pensieri e punti di vista su come scegliere una squadra di calcio fantasy di successo, ma voglio darvi alcuni suggerimenti per massimizzare il vostro successo.

Cosa sono i daily fantasy sport?

1. Una delle misure più importanti è iniziare studiando le guide pre-bozza che sono meglio conosciute come “Guide di strategia o fogli di trucco”. I fogli di trucco ti aiuteranno ad abbattere il progetto che si avvicina in anticipo e impostare i tuoi pronostici in anticipo. Inoltre, rendono più facile impedire di selezioni di “spontaneità”. Inizia la tua ricerca molto prima della bozza. Ci sono una moltitudine di risorse online da leggere, e iniziare la tua ricerca in anticipo ti farà risparmiare la difficoltà di essere bombardato con l’irritante hoopla pre-stagione / pre-bozza che spesso esplode su giocatori non provati o rookie durante i giorni che precorrono alla maggior parte dei draft fantasy.

2. Si sarebbe ben consigliato di partecipare a Mock Drafts. Quasi tutti i siti di sport di fantasia hanno bozze finte. Fate uso di esso bene e imparare dai vostri errori e il successo.

3. Un ulteriore suggerimento è quello di costruire la tua squadra intorno a un solido nucleo di running back. Rb sono pensati per essere la posizione più cruciale nel calcio fantasy quotidiano, e generalmente guadagnare la maggior parte dei punti per una squadra di campionato di calcio di fantasia. La maggior parte dei giocatori esperti di Fantasy Football credono che prendere i running back per primi sia il punto più importante nel draft di una grande squadra. I proprietari di team di maggior successo amano redigere almeno tre RB di partenza. Il ragionamento alla base di questa idea è che fondamentalmente una stella running back spesso fornisce molto più valore durante il corso di una stagione di un running back di medio livello, soprattutto se confrontato con altre posizioni popolari.

Come giocare a Daily Fantasy Sports

4. Astenersi dal prendere quarterback troppo in fretta nel vostro draft di calcio di fantasia. Prendili nella parte intermedia del draft selezionato e salva i kicker e le unità difensive per gli ultimi round di un tipico draft. Evitare di scegliere le traversine (giocatori che volano sotto il radar prima del draft) troppo rapidamente. Le scelte per dormire sono di solito una buona scommessa tra i turni medio-tardi.

5. Un’altra buona idea è usare una “manette” del giocatore. L’idea di base di “un giocatore in manette” è la selezione dei primi due giocatori della stessa squadra in una determinata posizione che serve a proteggere l’investimento di fantasia con il giocatore di partenza. I running back forniscono un sacco di vantaggio, ma sono probabilmente la posizione più soggetta a infortuni nel calcio, quindi potrebbe essere saggio arruolare il sostituto di questo giocatore negli ultimi turni.

6. Si prega di cercare di non essere un proprietario “fairweather” e smettere a metà stagione. Ho visto questo accadere troppe volte. Non mantenendo più la tua squadra sul campo di gioco ogni settimana, è possibile influenzare negativamente la stagione della tua Fantasy League alterando l’equilibrio delle squadre e delle partite giocate. Se ti atteni alle linee guida presentateFree Reprint Articles, avrete un vantaggio rispetto alla maggior parte dei tuoi avversari e probabilmente godrete di un sacco di successo nella vostra Fantasy Football League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *